Fresaceppi per impianto trivella

La punta fresaceppi per trivella è un accessorio molto utile per chiunque possieda un mezzo movimento terra o un trattore, dotato di trivella idraulica.

Di facile montaggio, può essere applicata su diversi impianti trivella, essendo dotata di attacco esagono 50, esagono 70 o flangia per il nostro kit spaccalegna idraulico.

La nostra fresaceppi è studiata per la rimozione dei ceppi di piante abbattute e grazie alla varietà di modelli che produciamo, è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori che la utilizzano.

Attualmente disponiamo di fresaceppi di diverso diametro e in due versioni: bilama e trilama.

459,00902,00 (IVA Esc)

Svuota
MARCA: Mmv CONSEGNA: 2 giorni PRODOTTO NUOVO
CODICE PRODOTTO: N/A Categoria: Tag: ,
  • Descrizione
  • Recensioni (0)
  • Informazioni aggiuntive

La fresaceppi per impianti trivella è un accessorio molto utile per chiunque possieda un mezzo movimento terra o un trattore, dotato di trivella idraulica.

Di facile montaggio, può essere applicata su diversi impianti trivella, essendo dotata di attacco esagono 50, esagono 70 o flangia per il nostro kit spaccalegna idraulico. (resta escluso l’attacco per il kit spaccalegna elephant che richiede una flangia più grande. Verrà quotata a parte)

Questo accessorio, è studiato per la rimozione dei ceppi di piante abbattute e grazie alla varietà di modelli che produciamo, è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori che la utilizzano.

Attualmente disponiamo di fresaceppi di diverso diametro e in due versioni: bilama e trilama.

 

FRESACEPPI
FRESACEPPI BILAMA

 

La versione “bilama“, è dotata di due braccia con inseriti degli inserti removibili temperati e intercambiabili. Sulla testata ha inoltre un puntalino temperato anch’esso intercambiabile e dalla parte opposta ha dei rinforzi spiralati che la rendono più resistente e che grazie alla loro forma, accompagnano il materiale fresato fuori dal ceppo per evitare intasamenti.

 

 

 

 

 

"<yoastmark

 

 

La fresaceppi versione “trilama“invece, è dotata di tre braccia con inseriti degli inserti removibili temperati e intercambiabili e sulla testata ha un puntalino temperato intercambiabile. Ha le stesse caratteristiche della versione bilama, ma avendo 3 braccia anzichè due, è più stabile e più performante durante tutto il processo di fresatura.

 

 

 

 

 

La dimensione delle placchette e dei puntalini, cambia da un certo diametro in poi. La lunghezza delle fresaceppi varia da 60 a 110 cm circa in base al modello.

Nelle foto sopra, la versione bilama è una fresaceppi diametro 300 mm con puntalino versione grande; mentre nella foto della versione trilama, è illustrata la diam. 20 cm che essendo più piccola, monta un puntalino più piccolo.

 

Le versioni ad oggi disponibili sono le seguenti:

Diametro
Mezzi consigliati Attacco esagono 50 Attacco esagono 70 Attacco flangiato
175 mm bilama Fino a 15 q.li Disponibile
200 mm bilama Da 15 a 18 q.li Disponibile Disponibile
300 mm bilama Da 18 a 40 q.li Disponibile Disponibile
400 mm bilama Da 40 a 60 q.li Disponibile Disponibile Disponibile
500 mm bilama Sopra i 60 q.li Disponibile
200 mm trilama Da 25 q.li Disponibile Disponibile
300 mm trilama Da 40 q.li Disponibile Disponibile Disponibile
Recensioni dei clienti
0
0 recensioni
1 Stelle
0%
2 Stelle
0%
3 Stelle
0%
4 Stelle
0%
5 Stelle
0%
Valuta questo prodotto!

Solo gli utenti registrati che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una revisione.

Scrivi una recensione
Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Peso N/A
Dimensioni N/A
Diametro Fresa

175, 200, 300, 400, 500

Attacco

Attacco flangiato, Attacco esagono 50, Attacco esagono 70

Testata

Bilama, Trilama