Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Manutenzioni Meccaniche Vilminore di Morandi Elena ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Manutenzioni Meccaniche Vilminore di Morandi Elena Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 206/2005 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Manutenzioni Meccaniche Vilminore di Morandi Elena al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) www.viteconica.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto – Guida all’acquisto, ecc… – sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Manutenzioni Meccaniche Vilminore di Morandi Elena mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero Ordine Cliente", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Manutenzioni Meccaniche Vilminore di Morandi Elena. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Manutenzioni Meccaniche Vilminore di Morandi Elena garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Nel caso di determinate promozioni, specialmente per prenotazioni di prodotti, sarà richiesto un acconto per la conferma dell’ordine.